Giochi della chimica: fase nazionale

da A D

0

Nei giorni dal 24 al 26 maggio si è conclusa a Roma la fase nazionale dei Giochi della Chimica. Erano presenti solo 98 studenti e 19 docenti accompagnatori, provenienti da tutte le regioni d’Italia. A rappresentare la Basilicata c’era il nostro Mattia Papa Classe 2C che rimarrà tra i migliori 98 studenti di chimica italiani per questo anno! 🏅
Docente accompagnatore degli studenti lucani è stata la prof.ssa Laura Alagia.
Sì é trattato di una bellissima manifestazione, all’insegna della chimica e ricca di scambi culturali e… di sorrisi: un momento di festa per quella parte di Italia che condivide la passione per questa disciplina, senza distinzioni tra Nord e Sud o tra periferia e città. L’hanno fatta da padrone passione, impegno e voglia di condividere pratiche di insegnamento tra i docenti e risultati raggiunti tra gli studenti!