Cos'è
Tener traccia del percorso scolastico di ogni studente è fondamentale per il docente. DidUp è la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.
A cosa serve
DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore, come ad esempio:
Come si accede al servizio
Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Cerse dello Speziale Lauria (PZ)
-
CAP
85044
-
Orari
Da lunedì a sabato dalle ore 09.00 alle 14-00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio ogni famiglia dispone di un <strong>nome utente</strong> e di una <strong>password</strong>.
- Pc, tablet, cellulare o altro dispositivo con connessione a internet
Tempi e scadenze
Scadenza
Nessuna scadenza
Nov
Contatti
- Telefono: 0973823966
- Email: pzis00600a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori note