Evento “Microsoft Copilot – L’assistente virtuale per potenziare la didattica”

20 maggio 2024 ore 15:00. Presentazione Microsoft Copilot - L'assistente virtuale per potenziare la didattica

da admin

0

Il giorno 20 maggio 2024 alle ore 15,00, presso la sala polifunzionale “ Ing. Di Sipio” dell’IIS “ Miraglia” si è tenuto un evento didattico “Microsoft Copilot – L’assistente virtuale per potenziare la didattica” con la partecipazione di esperti nell’uso delle tecnologie nella didattica.

locandina evento copilot

Apri da qui la locandina Evento COPILOT_240512_202728

intervento dirigente

L’evento è focalizzato sull’uso innovativo della tecnologia in ambito didattico. L’evento sarà incentrato sull’introduzione e l’utilizzo di Microsoft Copilot, un assistente virtuale progettato per supportare ed arricchire
il processo di insegnamento e apprendimento.

intervento costante
Microsoft Copilot è una piattaforma digitale all’avanguardia che offre agli educatori strumenti avanzati per la creazione di contenuti, la personalizzazione dell’apprendimento e l’analisi dei dati per un’esperienza didattica ottimale.

intervento microsoft
Durante l’evento, avrete l’opportunità di apprendere come integrare questa innovativa tecnologia nei vostri approcci didattici, migliorando l’efficacia delle vostre lezioni e offrendo nuove opportunità di apprendimento agli studenti studenti.

intervento ponzio
L’evento sarà condotto da esperti nel campo dell’educazione e della tecnologia, i quali presenteranno casi studio, dimostrazioni pratiche e forniranno risorse utili per l’integrazione di Microsoft Copilot nel vostro lavoro quotidiano.
Vista la tematica che sarà trattata è fortemente consigliata la partecipazione in modo da approfittare di questa occasione per ampliare le competenze e arricchire la pratica didattica.
L’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati come Microsoft Copilot può contribuire significativamente a preparare gli studenti per un mondo sempre più digitale e interconnesso.