L’Istituto Tecnico partecipa alla finale delle Olimpiadi di Informatica a squadre

Parteciperemo nuovamente alla finale delle OIS in rappresentanza della Basilicata il 15 marzo a Bologna!

da admin

Complimenti ai nostri ragazzi dell’Istituto Tecnico indirizzo Informatica!

Anche quest’anno una nostra squadra parteciperà alla finale nazionale delle Olimpiadi di Informatica a squadre come vincitrice in Basilicata. La finale si terrà all’Istituto Aldini Valeriani di Bologna il prossimo 15 marzo.

Quest’anno il nostro Istituto ha partecipato con tre squadre:

“Arrows.cpp” composta dagli studenti Sarubbi di V C, Latella, Caricati e Montesano di V D, che ha totalizzato più punti nelle quattro gare e parteciperà alla finale:

arrows.cpp

“Real Miraglia”  composta dagli studenti Rossino, Ricciardi, Falabella, Viceconti G., Latella e Sarubbi della IV C:

real miraglia

” I Zafaran” composta dagli studenti Pezzullo, Mele, Hadfaoui, Forte, Iovino della IV D:

i zafaran