Oggetto: Determina a contrarre / Affidamento diretto /Impegno di spesa sotto soglia D.I. 129/2019 per reclutamento di esperto psicologo scolastico, per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica e sportello di ascolto per studenti e personale della scuola periodo di emergenza da COVID 19 – A.S. 2021/2022 con contestuale impegno di spesa per affidamento diretto. Affidamento SERVIZIO/Stipula Contratto: per affidamento diretto servizio “CONSULENZA PSICOLOGICA E SPORTELLO DI ASCOLTO”

Oggetto: Determina a contrarre / Affidamento diretto /Impegno di spesa  sotto soglia D.I. 129/2019 per reclutamento di esperto  psicologo scolastico,  per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica e sportello di ascolto per studenti e personale della scuola periodo di emergenza da COVID 19 – A.S. 2021/2022 con contestuale impegno di spesa per affidamento diretto. Affidamento SERVIZIO/Stipula Contratto: per affidamento diretto servizio “CONSULENZA PSICOLOGICA E SPORTELLO DI ASCOLTO”